Scuola Metodo Biospirali®2018-05-08T11:09:41+00:00

Formazione Insegnanti Chi Kung e Metodo Biospirali®

La scuola di Formazione di Chi Kung del Metodo Biospirali® si colloca all’interno del Centro Ricerche Tai Chi e vuole offrire agli appassionati di Arti Interne uno studio e un approfondimento del lavoro di ricerca – svolto dal Maestro Franco Mescola, ideatore del Metodo Biospirali® – il cui fine è quello di fornire indicazioni per raggiungere un grado di armonizzazione tra i vari sistemi e le strutture corporee visibili ed invisibili. Per vivere meglio e più a lungo.
La formazione è guidata da Insegnanti diplomati della Scuola stessa che hanno seguito il Maestro Mescola lungo il suo percorso. Alla scuola di Formazione possono accedere tutti coloro che praticano Tai Chi e Chi Kung o altre discipline psicofisiche previa approvazione della direzione della scuola. A conclusione dei 3° livelli i partecipanti avranno l’abilitazione all’insegnamento dopo il superamento degli esami. La scuola terrà poi, con cadenza biennale, un Master della durata di 2 incontri di 6 ore l’uno in cui verranno trattati ed approfonditi gli argomenti proposti durante la formazione.
Per mantenere il grado di insegnante e per poter aprire dei corsi con questo marchio è necessario l’aggiornamento annuale attraverso la frequentazione dei Master e dei seminari organizzati dalla scuola come la partecipazione al seminario “Essere Istruttori” e Aquavenice.