Cari Soci

in conformità al

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020

Art. 1

Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia.

s) sono sospese le attivita’ di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere,

1. Sull’intero territorio nazionale si applicano altresi’ le seguenti misure:

Art. 3 Misure di informazione e prevenzione sull’intero territorio nazionale

g) e’ raccomandato ai comuni e agli altri enti territoriali, nonche’ alle associazioni culturali e sportive, di offrire attivita’ ricreative individuali alternative a quelle collettive interdette dal presente decreto, che promuovano e favoriscano le attivita’ svolte all’aperto, purche’ svolte senza creare assembramenti di persone ovvero svolte presso il domicilio degli interessati;”

sono sospesi tutti i corsi, seminari e manifestazioni comprese le attività all’aperto a nome e per conto del Centro Ricerche Tai Chi ASD fino a nuove disposizioni.

Chiediamo pertanto a tutti gli istruttori ed ai soci di attenersi alle disposizioni del decreto.

Auguriamo a tutti di attraversare questo periodo con la responsabilità e la capacità di adattamento che la nostra pratica ci insegna, continuando nel nostro quotidiano percorso di Tai Chi e Chi Kung.

Sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito verranno pubblicati aggiornamenti sulle prossime attività in base a quelle che saranno le prossime comunicazioni ministeriali.

 Il Presidente del Centro Ricerche Tai Chi ASD

Giuseppe Cavallari