Skip to main content

Organizzatore

  • Sito web: www.taichi.it
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Tel: +39 335 6462 407 - 348 243 2757

Luogo

Data: 28 Marzo 2021

XUAN CHUAN-RICERCA E APPROFONDIMENTI

Essere Istruttori 2021

Lezione online su piattaforma zoom

I nostri Pierluigi Reveanne e Antonio Pugliese ci condurranno nella pratica di questa forma tanto bella e tanto complessa portandoci il frutto della loro costante ricerca. Un’occasione di approfondimento per chi già conosce la forma e di approccio per chi non la conosce o la sta studiando da meno tempo; senz’altro uno stimolo per tutti.

Il costo della lezione sarà di Euro. 25,00

Pagamento tramite bonifico intestato a: Centro ricerche Tai Chi A.s.d.

IBAN: IT75K076010200000007273301:

Causale: Essere Istruttori

Per iscrivervi inviate una mail alla segreteria entro il 25 marzo con i vostri dati personali e la copia del bonifico. A seguire vi verrà inviata una mail di conferma con le credenziali per accedere alla piattaforma zoom.

 


Arti interne e movimento consapevole per armonia, equilibrio e benessere nella vita quotidiana. Scopri la pratica del Tai Chi, del Chi Kung e del Metodo Biospirali®.

Associazione Sportiva Dilettantistica
Centro Ricerche Tai Chi | Via Trenno, 41 – 20151 Milano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.