Caricamento Eventi

La ripresa del Corso Istruttori avviene seguendo il Protocollo Anticovid redatto ai sensi del DPCM 7 Agosto 2020, “Linee guida sport individuali e di gruppo” dalla Presidenza del consiglio dei Ministri 3 maggio 2020,  redatto per fornire ai Soci praticanti le attività, una serie di indicazioni per l’accesso alle strutture  alle quali attenersi al fine di poter svolgere la propria attività in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti e con il primario obiettivo della tutela della salute pubblica, individuale e collettiva.

Qui sotto potete scaricare:

 Protocollo specifico semplificato

Modulo di controllo degli accessi da compilare e consegnare in segreteria

Vi chiediamo di leggere con attenzione questi elaborati, certi della Vostra scrupolosa osservanza, per tutte le informazioni relative chiedete alla nostra segreteria.

Inoltre l’utilizzo della palestra G. Cesare è stata confermata con le seguenti ulteriori limitazioni:

  • è proibito l’accesso con automezzi, moto bici o con altri mezzi nel cortile antistante la palestra
  • è vietata la consumazione di cibi o altro all’interno della struttura

 

Dalle 9 alle 9.30 sarà aperta la segreteria per le iscrizioni del mattino.
La lezione della mattina, dalle 9.30 alle 12.30 è aperta agli istruttori e a tutti gli allievi che desiderano approfondire i vari aspetti della nostra arte, dal Chi Kung delle Biospirali al Tai Chi Chuan. Dopo una prima parte in comune per tutti verranno formati dei gruppi di studio ed ognuno potrà scegliere a quale partecipare.
Il pomeriggio dalle 14.00 alle 14.30 sarà aperta la segreteria per gli istruttori e le lezioni si svolgeranno dalle  14.30  alle 17.30.  Il corso  sarà come sempre riservato agli iscritti al Corso Istruttori CRT con il programma della scuola. I’iscrizione al Corso Istruttori CRT comprende la possibilità di partecipare a tutti i 13 incontri programmati ed è caldamente consigliata la partecipazione ad almeno 9 (due città) delle lezioni previste. Le date e le informazioni dei luoghi per le tre sedi di Venezia, Milano e Napoli sono già pubblicate sul sito. La frequentazione della mattina è parte imprescindibile del Corso Istruttori il cui monte ore minimo è necessario per poter accedere agli esami.
Ricordiamo inoltre a tutti gli allievi e istruttori che, per poter partecipare alle iniziative del CRT,  è necessario essere in possesso della tessera CRT aggiornata. Chiedete informazioni al vostro istruttore di riferimento.

Orario:
Mattina 9.00 /9.30 – 12.30
Pomeriggio 14.00/14.30 – 17.30

Responsabile: M° Giancarlo Ronchi 347 0804000

giancarlo.ronchi@tin.it