I Frutti
Allievi, Istruttori, Insegnanti e Maestri
I frutti sono l’esprimersi generoso dell’albero, le parti più dolci e nutrienti sono racchiuse nel succo che, insieme ai semi porteranno a nuova vita, contengono l’essenza dell’albero stesso.
Per questo ogni partecipante, indipendentemente dal grado o dall’esperienza, è un frutto meraviglioso. In esso vi è quanto di buono e generoso la nostra Arte sa esprimere, il nutrire la vita come scopo essenziale del Tai Chi e del Chi Kung.
Negli anni migliaia di allievi hanno partecipato alle lezioni dei nostri istruttori, frequentandone corsi e seminari, restituendo sempre nuova energia, in uno scambio permanente d’informazioni e di esperienze.
La nostra scuola ha formato istruttori che trasmettono il patrimonio di conoscenza che il CRT ha ricevuto dai maestri, elaborato e sperimentato fin dalla sua nascita. Gli istruttori, dopo un lungo percorso formativo e acquisita una propria capacità di elaborazione possono diventare insegnanti. I maestri del CRT sono stati nominati dal Caposcuola Maestro Franco Mescola prima e, successivamente, dagli altri maestri più anziani.