Allievi, Istruttori, Insegnanti e Maestri

I frutti sono l’esprimersi generoso dell’albero, le parti più dolci e nutrienti sono racchiuse nel succo che, insieme ai semi porteranno a nuova vita, contengono l’essenza dell’albero stesso.
Per questo ogni partecipante, indipendentemente dal grado o dall’esperienza, è un frutto meraviglioso. In esso vi è quanto di buono e generoso la nostra Arte sa esprimere, il nutrire la vita come scopo essenziale del Tai Chi e del Chi Kung.
Negli anni migliaia di allievi hanno partecipato alle lezioni dei nostri istruttori, frequentandone corsi e seminari, restituendo sempre nuova energia, in uno scambio permanente d’informazioni e di esperienze.
La nostra scuola ha formato istruttori che trasmettono il patrimonio di conoscenza che il CRT ha ricevuto dai maestri, elaborato e sperimentato fin dalla sua nascita. Gli istruttori, dopo un lungo percorso formativo e acquisita una propria capacità di elaborazione possono diventare insegnanti. I maestri del CRT sono stati nominati dal Caposcuola Maestro Franco Mescola prima e, successivamente, dagli altri maestri più anziani.

Corpo insegnante

Paola Bresolin, Roberto Lorenzet, Antonella Fuma, Valentina Gugie, Michele Masiero, Giovanni Nieddu, Moreno Santin, Roberto Spinato, Lorena Voltolina, Umberto Zulian, Roberta Tosi, Crescens Depuis, Alessandro Berengo, Francesca Franzin, Orietta Bernardi, Elena Franchi, Roberto Argentin, Giuseppina Tomaiuolo, Giuseppe Marian,  Luca Tagliapietra, Claudio Lamorte 

Scuola Chi Kung Metodo Biospirali

Insegnanti Metodo Biospirali

Maestri

Insegnanti

Istruttori