Caricamento Eventi
L’incontro è rivolto agli iscritti alla formazione che potranno approfondire il programma di secondo livello e sostenere le prove pratiche per i passaggi di livello.
In questa giornata ci sarà anche la possibilità, per tutti coloro che hanno concluso il 1° o il 2 livello in passato, vale a dire anche chi aveva intrapreso la formazione con il maestro Franco Mescola e durante le formazioni successive ma non aveva concluso il ciclo, di poter essere valutato ed eventualmente ricevere l’abilitazione all’insegnamento del livello presentato.

Questo evento sarà tuttavia aperto a tutti i soci CRT, ai praticanti del Metodo Biospirali, ma anche a chi si volesse avvicinare alla pratica del Chi Kung e delle Biospirali!

Programma
Orario Argomento
10.00 Presentazione svolgimento giornata
10.15-10.30 Pa Tuan Chin delle Biospirali
10.30-12.00 Meditazione delle Biospirali / Esercizi preparatori
12.00-13.00 Ascolto delle fasce
Pausa pranzo (segreteria 13.45)
14.00-16.00
Pratica e approfondimento Prima Sequenza
Esami
16.00-17.00 Respirazione delle tre membrane
Conducono: Insegnanti della Scuola Formazione Insegnanti Chi Kung e Metodo Biospirali.
Costi: 70 Euro / 60 Euro  Diplomati scuola formazione Metodo Biospirali e Iscritti alla Scuola Istruttori CRT
Pagamento in loco oppure tramite bonifico intestato a: Centro ricerche Tai Chi A.s.d. (Iban: IT75 K076 0102 0000 0001 7273 301 -BIC/SWIFT: BPPIITRXXX /Causale: Biospirali del 29 maggio)
Per le iscrizioni potete inviare conferma a: segreteriacrtitalia@gmail.com entro mercoledì 25 maggio indicando il proprio nome e cognome, l’indirizzo mail e la conferma dell’avvenuto pagamento. I posti sono limitati per cui se vi fa piacere essere presenti iscrivetevi al più presto.
Naturalmente il posto è garantito ai partecipanti alla formazione il cui incontro è parte integrante della stessa e non ci saranno costi aggiuntivi. Per loro non serve altra comunicazione alla segreteria in quanto è già avvenuta attraverso il proprio insegnante di riferimento.
Vi aspettiamo numerosi e ricordatevi di portare un telo da mettere a terra per una pratica che faremo insieme.

Share This Story, Choose Your Platform!