Cari Soci
in conformità al
“DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020
Art. 1
Misure urgenti di contenimento del contagio nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia.
s) sono sospese le attivita’ di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere,
1. Sull’intero territorio nazionale si applicano altresi’ le seguenti misure:
Art. 3 Misure di informazione e prevenzione sull’intero territorio nazionale
g) e’ raccomandato ai comuni e agli altri enti territoriali, nonche’ alle associazioni culturali e sportive, di offrire attivita’ ricreative individuali alternative a quelle collettive interdette dal presente decreto, che promuovano e favoriscano le attivita’ svolte all’aperto, purche’ svolte senza creare assembramenti di persone ovvero svolte presso il domicilio degli interessati;”
sono sospesi tutti i corsi, seminari e manifestazioni comprese le attività all’aperto a nome e per conto del Centro Ricerche Tai Chi ASD fino a nuove disposizioni.
Chiediamo pertanto a tutti gli istruttori ed ai soci di attenersi alle disposizioni del decreto.
Auguriamo a tutti di attraversare questo periodo con la responsabilità e la capacità di adattamento che la nostra pratica ci insegna, continuando nel nostro quotidiano percorso di Tai Chi e Chi Kung.
Sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito verranno pubblicati aggiornamenti sulle prossime attività in base a quelle che saranno le prossime comunicazioni ministeriali.
Il Presidente del Centro Ricerche Tai Chi ASD
Giuseppe Cavallari