Riapre la stagione sportiva 2020/2021 del Centro Ricerche Tai Chi, la ripresa dei corsi nelle palestre e del Corso Istruttori avviene in ottemperanza alle LINEE GUIDA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, PRODUTTIVE E RICREATIVE emanate dalle Regioni.
Al fine di prevenire lo sviluppo del contagio da Covid-19, la A.S.D. Centro Ricerche Tai Chi durante lo svolgimento delle attività/iniziative si impegna ad adottare misure specifiche volte a prevenire il rischio di contagio per i partecipanti.
Le principali misure di carattere sanitario finalizzate alla prevenzione e al contenimento dell’infezione da SARS-CoV-2 in ambito sportivo adottate dal CRT sono contenute nei documenti che qui trovate allegati e che vi chiediamo di leggere attentamente e che potete scaricare per una vostra richiesta di palestre o spazi in concessione.
– A – Protocollo specifico per l’accesso e l’utilizzo delle strutture sportive (contiene indicazioni generali);
– B – Protocollo specifico semplificato (con le indicazioni pratiche per l’utilizzo delle palestre);
– C – Modulo di controllo degli accessi (dev’essere compilato da tutti in occasione di partecipazione a corsi didattici e eventi vari) Occorre precisare che ogni partecipante a corsi ed eventi vari dovrà presentarsi con il moduli C già compilato da consegnare all’Istruttore che lo conserverà per 90 giorni .
– D – Piano di Sicurezza (redatto dal CRT e consegnato ai Comuni e alle Autorità scolastiche).